
Stime: 7
STARZ:
1

oggi alle ore 08:45 · Ti stimo · Rispondi
STARZ:
1

oggi alle ore 08:46 · Ti stimo · Rispondi
STARZ:
1

oggi alle ore 08:46 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: In inglese coglione si direbbe CULGLIEUAN...o si direbbe MELOUAN's?
2
oggi alle ore 08:47 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Un Sallusti? Chieto 😏😏😏
2
oggi alle ore 08:53 · Ti stimo · Rispondi
Furio:
2

oggi alle ore 09:26 · Ti stimo · Rispondi
Lattoniere:
2

oggi alle ore 10:24 · Ti stimo · Rispondi



