
Gigiat: 3 dei 4 idoli non so che ci...azzecchino. cmq la riflessione può valere per i politici di tutta la casta (una volta si usava dire partiti dell'arco costituzionale, ma adesso i più sarebbero dell'arco incostituzionale)
24 Giugno alle ore 08:12 · Ti stimo · Rispondi
Maciuga: @ Apri la tua mente, in un futuro distopico, con il 5 zecche ...😂...
26 Giugno alle ore 16:57 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: più che lavoro devi trovarti un avvocato reduce da Norimberga e la vedo dura
1
26 Giugno alle ore 17:34 · Ti stimo · Rispondi



