Chiacchiera
23 Giugno - 2.601 visualizzazioni
E poi ci meravigliamo se la fiducia nella magistratura è in caduta più o meno libera?
https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-giudiziaria/camper-amaca-e-bucato-giudice-cancella-multe-famiglia-rom-2682738.html
https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-giudiziaria/camper-amaca-e-bucato-giudice-cancella-multe-famiglia-rom-2682738.html
ghibellino: Intanto se metti un gazebo in giardino ti arrivano i vigili e pretendono che lo togli... Personalmente a me 🤬🤬🤬🤬
23 Giugno alle ore 08:53 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: La risposta è dentro l'articolo, basta leggerlo.. il giudice è di pace, ed il comune lamenta la mancanza di regole e quindi, di cosa si sta parlando se non ci sono regole? Chi deve regolamentare, cosa fa? I soliti articoli della minchia di giornali buoni nemmeno per pulirsi le terga 🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️
23 Giugno alle ore 08:59 · Ti stimo · Rispondi
Nogosukinekinoto: Barbyturiko no, le regole ci sono, tanto è vero che il Comune vuole ricorrere. È la motivazione (il loro stile di vita ...) che fa incazzare ...
1
23 Giugno alle ore 11:07 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Nogosukinekinoto ...concluso Ferrero, chiedendo alla regione di “prevedere specifiche linee guida, a supporto degli enti locali, per definire, in modo chiaro e inattaccabile, i confini sanzionabili tra la legittima sosta veicolare e lo stazionamento abusivo di lungo periodo a fini abitativi”. A mio avviso come sempre, non c'è chiarezza indissolubile, e lì...
1
23 Giugno alle ore 12:29 · Ti stimo · Rispondi
Nogosukinekinoto: Barbyturiko appunto, per evitare sentenze "creative" del giudice di turno che, a mio avviso, si è aggrappato al termine "campeggio" per invalidare la multa. A nessun camperista italiano medio sarebbe mai venuto in mente di mettere in atto un comportamento del genere ma siccome per i ROM è usanza allora il giudice li giustifica. È questo che mi fa girare i coglioni, non la presunta mancanza di regole.
1
23 Giugno alle ore 14:58 · Ti stimo · Rispondi



