Pastafariano: E chi paga il personale, i macchinari, le medicine ecc, il Cartello dei Narcotrafficanti? 👀 Ah, no... ho capito: rinunciano a farsi pagare perchè devono fare i sacrifici anche loro e fanno contenti anche gli imbecilli di sinistra in Italia... 😊
òstrega: FarangTao ti assicuro di no. Già al referendum sulla giustizia è emerso che il governo e l'elettorato di destra non sempre convergono. Cmq è l'UE a spingere verso la privatizzazione di sanità e pensioni.
FarangTao: òstrega ma per piacere, adesso sarebbe l'UE che spinge per le privatizzazioni della sanità, quando tutti gli altri paesi UE hanno un rapporto spesa sanità/PIL ben + alto del nostro. Ma dove prendi le informazioni, dalla Rossijskaja Gazeta? 🤨
FarangTao: òstrega ma cosa mi mandi? Nell'articolo si parla di pensione integrativa, ottima cosa fra l'altro, non di sanità da privatizzare. Continui a menarla con l'UE, ma senza UE saremmo ancora di + nella merda di quel che già siamo. Ci hanno appena finanziato per 209MM, in parte a fondo perduto e l'altra parte a tassi agevolati, ma per te chi farebbe i nostri interessi sarebbe la Russia. La Russia grazie alla sciagurata guerra voluta da Putin, guerra che manco riesce a vincere sto pirla, è quella che negli ultimi 4 anni ci sta costando un mare di soldi causa inflazione. Te lo ripeto, ma per piacere!
òstrega: FarangTao la pensione privata è un'ottima cosa? Ma in quale mondo vivi? La UE vuole privatizzare entrambe, vuole privatizzare tutto. Ti ricordo che l'Italia è contribuente netto: ciò che versa alla UE è meno di ciò che riceve. Quei soldi sono italiani, non magicamente apparsi dal nulla.
Ah, no... ho capito: rinunciano a farsi pagare perchè devono fare i sacrifici anche loro e fanno contenti anche gli imbecilli di sinistra in Italia... 😊