Chiacchiera
ieri alle ore 21:02 - 2.163 visualizzazioni
Il dessert lo offro io dopo cena...
cinquanty prrrr 😂😂
cinquanty prrrr 😂😂

bikerfra: Si è ristretta???🤔🤔🤔
ieri alle ore 21:03 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89:

ieri alle ore 21:06 · Ti stimo · Rispondi
cinquanty: Ti va bene che io non posso replicare 😂😂😂 ma questa me la mangio ugualmente 😊🫣
ieri alle ore 21:14 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Almeno non è mezza sbriciolata come al solito, è gia' tanto 😅
ieri alle ore 21:17 · Ti stimo · Rispondi
Drakka: L'hai messa in asciugatrice?😅
ieri alle ore 21:37 · Ti stimo · Rispondi
Stereo67: Ma basterà per tutti? 😄😄😄
ieri alle ore 21:43 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Un bocconcino è
ieri alle ore 22:17 · Ti stimo · Rispondi
oliver: Az, ci si sfama una famiglia intera !
ieri alle ore 22:26 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Avevi il forno troppo caldo, lo stampo si è dilatato esageratamente 😊
ieri alle ore 22:48 · Ti stimo · Rispondi



