Vaccata
ieri alle ore 20:40 - 2.912 visualizzazioni
Fuori c'è la vita,
Qui vedo demenza....
Qui vedo demenza....
Nicktuttipresi: Non essere troppo duro con te stesso
5
ieri alle ore 20:42 · Ti stimo · Rispondi
bikerfra: Quando ci sei tu si.....quando sparisci qui é un paradiso....
4
ieri alle ore 20:45 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Prima che tu postassi non c'era. Buona serata
3
ieri alle ore 20:52 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone: Cosa pensi dei peli superflui sulle gambe di uno scimpanzé orientato a sinistra ma acculturato come uno di destra?
1
ieri alle ore 20:52 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: Aivoglia
ieri alle ore 20:54 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Qui dove sei tu, prova a vedere più in là 🤣🤣🤣
2
ieri alle ore 20:54 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Bè sai a na certa .....arriva pure quella
1
ieri alle ore 21:07 · Ti stimo · Rispondi
ypsigro: Nicktuttipresi vuoi qualcosa di duro....
1
ieri alle ore 21:45 · Ti stimo · Rispondi
ypsigro: bikerfra tu in mezzo alla demenza....
2
ieri alle ore 21:46 · Ti stimo · Rispondi
bikerfra: ypsigro ....tu in mezzo a due Energumeni superdotati....
ieri alle ore 21:50 · Ti stimo · Rispondi
Drakka: volano parole grosse
1
ieri alle ore 21:50 · Ti stimo · Rispondi
Nickovunque: "qui c'è grossa crisi"
oggi alle ore 00:27 · Ti stimo · Rispondi
ypsigro: bikerfra la demenza vedo in te
oggi alle ore 00:53 · Ti stimo · Rispondi
ypsigro: Ciaone la sinistra è morte,la destra è vita
1
oggi alle ore 00:54 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone: ypsigro ...il centro è il magnifico cantante internazionale di successo
oggi alle ore 06:44 · Ti stimo · Rispondi



