
Stime: 9
Aragorn: Buona serata 🥂 😘
1
ieri alle ore 19:22 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Perô non accettano i Vampiri perchè bevono troppo... 😁
1
ieri alle ore 19:26 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Provette voi, se ne siete capaci 😁😁😁
1
ieri alle ore 20:18 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: Aragorn buona serata Ary 😘
1
ieri alle ore 20:40 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Mettilo in ogni stabza la sera acceso e niente zanzare
1

ieri alle ore 23:02 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: Carmeloficca lo cerco, io uso le tavolette.
ieri alle ore 23:28 · Ti stimo · Rispondi



