Vaccata
ieri alle ore 19:08 - 2.874 visualizzazioni
BRONSEQUERTE INZUPPERMAN E YPSIGRO QUANDO ESCONO PER CUCCARE...

Bronsequerte: Ma cosa vuoi che cucco? Na botta in testa
2
ieri alle ore 19:16 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Bronsequerte sono i roller che fanno la differenza
1
ieri alle ore 19:18 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ghibellino ora mi appresto infatti
1
ieri alle ore 19:18 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Bronsequerte con questo caldo? Quando li sfili dai piedi ci trovi i funghi
1
ieri alle ore 19:20 · Ti stimo · Rispondi
ypsigro: Bronsequerte ma di chi stiamo parlando,di ghibellino stiamo parlando.....
1
ieri alle ore 20:39 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ypsigro su appunto
1
ieri alle ore 21:28 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Bronsequerte allearsi con ypsigro significa essere alla frutta... 🤭🤭🤭🤭
1
ieri alle ore 21:30 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ghibellino meglio pesche e albicocche che cetrioli
1
ieri alle ore 21:32 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Bronsequerte si mah dare ragione al fans di Gigi D'Alessio è come ingerire 12 centrioli ma non dalla bocca... 🤭🤭🤭
1
ieri alle ore 21:33 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ghibellino stiamo parlando di te ma in realtà tu chi cazzo sei
1
ieri alle ore 21:35 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Bronsequerte sono chi ti ha dato la vita e sono chi se la può riprendere... 🫣🫣🫣
1
ieri alle ore 21:36 · Ti stimo · Rispondi
ypsigro: ghibellino tu ricevi cetrioli
2
ieri alle ore 21:44 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: ypsigro
1

ieri alle ore 21:46 · Ti stimo · Rispondi



