
Mosayco: no?????? Meglio il RdC grattarsi i coglioni tanto paga chi lavora?
oggi alle ore 16:51 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: È generale, ma sarebbe ottimo come Caporale 😏😏😏
2
oggi alle ore 16:54 · Ti stimo · Rispondi
Nosferatu: Barbyturiko Carina

2
oggi alle ore 17:00 · Ti stimo · Rispondi



