
Stime: 7
Calypso: A che grado di cottura stai?? 😂😂😂😂😂😂Sei croccante già?
1
ieri alle ore 15:26 · Ti stimo · Rispondi
SuOldBoy: Calypso ho già un'abbronzatura da invidia...😊
1
ieri alle ore 15:28 · Ti stimo · Rispondi
Plat64: Qua ha fatto una tromba d'aria da paura...vento e tanta acqua da star pieni x un mese....peccato che chi tromba son sempre gli stessi🤓🤗😂😂😂
1
ieri alle ore 15:28 · Ti stimo · Rispondi
SuOldBoy: Plat64 eja ho sentito...
ieri alle ore 15:29 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: SuOldBoy e ti credo certo
1
ieri alle ore 15:29 · Ti stimo · Rispondi
Plat64: Calypso non croccante... xchè croccante in genere lo si dice ad uno bevuto ... diciamo che manca poco ad essere ubriaco 😂😅
1
ieri alle ore 15:30 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Qui 37°, temporale notturno non ha rinfrescato una cippa
1
ieri alle ore 15:30 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Plat64 non sono studiata su certe cose 😁
1
ieri alle ore 15:31 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: solo??? 🤭🤭🤭
1
ieri alle ore 15:40 · Ti stimo · Rispondi
SuOldBoy: Mosayco è appena iniziata l'estate, nel 2024 abbiamo toccato i 47...
1
ieri alle ore 16:05 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: SuOldBoy si lo so che raccimolate calore. Dovreste "imbottigliarlo" per l'inverno 🤭🤭
1
ieri alle ore 16:12 · Ti stimo · Rispondi
Dan67: azz..ma almeno voi avete il vento....qui a sud del nord manco quello
1
ieri alle ore 17:27 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata
1
ieri alle ore 20:09 · Ti stimo · Rispondi
SuOldBoy: Dan67 Vero...
ieri alle ore 21:52 · Ti stimo · Rispondi



