
Stime: 18
EbbeneSi: Almeno gli ultimi ti lasciano qualche gadget😅
1
ieri alle ore 14:02 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: EbbeneSi preferirei il gadget
degli altri 3 in alto
degli altri 3 in alto 3
ieri alle ore 14:06 · Ti stimo · Rispondi
Nicktuttipresi: Lui?
2

ieri alle ore 14:06 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: Nicktuttipresi ebbenesi quello non ha un gadget ha un gavettone
2
ieri alle ore 14:07 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Celesteee😳😳
1

ieri alle ore 14:07 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Io da vecchiaccia 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2

ieri alle ore 14:10 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Celeste iiiiihhhhhhh.... che ha dettooooooo!
1
ieri alle ore 14:10 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: Calypso eeh la sai lungaa
2
ieri alle ore 14:11 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Celeste 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣mai demordere
1
ieri alle ore 14:13 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: C'è quello che vende il coccofresco, coccobello?😁
1
ieri alle ore 14:40 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: PerlaMiseria bhe quello non è malaccio come quello che vende le ciambelle

1
ieri alle ore 14:45 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Celeste quando andavo al mare io (secoli fa) quello che vendeva le ciambelle mica c'erano😆


2
ieri alle ore 15:07 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: PerlaMiseria sembri giovane nella foto
1
ieri alle ore 16:01 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Celeste ho 44 anni e non vado al mare da quando ne ho 15🤭
1
ieri alle ore 16:03 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: PerlaMiseria azz come mai, vivi in Trentino?
ieri alle ore 16:04 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Celeste no, sono di Roma😅 ma non amo prendere il sole o andare al mare (d'estate, con il caldo e la gente che urla e starnazza). Quando posso vado ma non d'estate 

1
ieri alle ore 16:09 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: E sei fortunata a non incontrare me 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Buonasera 🌼🌸🌼
2

ieri alle ore 18:22 · Ti stimo · Rispondi
Soldato: Le aspettative sono per tutti uguali. Buona serata Celeste 🤗😘
1
ieri alle ore 19:53 · Ti stimo · Rispondi



