Chiacchiera
22 Giugno - 3.045 visualizzazioni
Con sto caldo qui evaporano anche le Lacrime 😭😭😭

CapitanFracassa: Il vero problema è il congiuntivo 😂🤣😂
2
22 Giugno alle ore 13:49 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buon pomeriggio 🥂🥂 Kal 😍💋
1
22 Giugno alle ore 13:50 · Ti stimo · Rispondi
Ilditonellapiada: Piangi che serve sempre 🤣
2
22 Giugno alle ore 13:55 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Peggio e' difficile..😬🤗
1
22 Giugno alle ore 13:58 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: CapitanFracassa dici gli converrebbe ??? 😉 🍻 🤩
1
22 Giugno alle ore 14:05 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: In effetti se si piange per il futuro ci si porta avanti col lavoro... io per esempio ho messo EX nell'avatar per fare incazzare i tossici, fanno tutto loro senza che debba alzare un dito 😇
1
22 Giugno alle ore 19:06 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata 🌸🌼🌸
1

22 Giugno alle ore 20:35 · Ti stimo · Rispondi



