
BBBESTIA: Eeeeee ma la compagnia รจ grossa. ..
3
oggi alle ore 11:43 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ruttolomeo: BBBESTIA di solito si direbbe "mal comune mezzo gaudio" ma in questo caso no: non posso neanche chiedervi un prestito ๐ค
2
oggi alle ore 12:16 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Epaminonda: Siamo in due
2
oggi alle ore 12:59 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ruttolomeo: Epaminonda siamo in tanti ๐ญ
1
oggi alle ore 13:34 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Barbyturiko: Puoi sempre migliorare e assurgere a barbone ๐๐๐
1
oggi alle ore 14:10 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ruttolomeo: Barbyturiko se vado avanti cosรฌ c'รจ la faccio ๐คฃ๐คฃ
1
oggi alle ore 14:26 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Barbyturiko: ruttolomeo
1

oggi alle ore 14:28 ยท Ti stimo ยท Rispondi
EbbeneSi: ๐ค๐ค๐ค
1
oggi alle ore 15:25 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Danilele: 





1
oggi alle ore 16:36 ยท Ti stimo ยท Rispondi



