
Benemerita59:
2

ieri alle ore 10:15 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi: Augh!
1

ieri alle ore 10:37 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: I sun co' mi....

ieri alle ore 10:42 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Spriss.... no anguria,te me ghe ciapa'par. porseo...
1

ieri alle ore 10:47 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Buon giorno
ieri alle ore 11:38 · Ti stimo · Rispondi



