
Stime: 10
Calypso: Non fare il tirchio, accendi il clima e non rompere 🤣 buongiorno ☕🤗
1
22 Giugno alle ore 09:41 · Ti stimo · Rispondi
Inzupperman: Calypso è già a palla . buongiorno a te😘☕
1
22 Giugno alle ore 09:43 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Inzupperman 😍😍😍
1
22 Giugno alle ore 09:46 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: Inzupperman chiuditi dentro al surgelatore in mezzo ai....calippo😉🤣😆😅😂
1
22 Giugno alle ore 10:13 · Ti stimo · Rispondi
oliver: L'aria condizionata...il mio migliore investimento fatto da quando sono sposato !
1
22 Giugno alle ore 10:25 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63:
2

22 Giugno alle ore 10:47 · Ti stimo · Rispondi




