
okkaz20: Ridete ridete intanto la peracottara ha avuto il benservito. Fa figure peggiori del girasagra
2
ieri alle ore 09:51 · Ti stimo · Rispondi
Maciuga: Tra peracottare e caubboi si ride per non piangere 😉

ieri alle ore 10:14 · Ti stimo · Rispondi
oliver: okkaz20 Tutti abbiamo sentito il dialogo di conte con la Merkel, gli inchini dello stesso a Trump (Giuseppiiiiiii), quindi...
2

ieri alle ore 10:29 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi: C'è che per i selfie darebbe il braccio DESTRO🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2

ieri alle ore 10:50 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi: Senza dimenticare le medaglie da appendersi al petto🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2

ieri alle ore 10:51 · Ti stimo · Rispondi



