
Calypso: È ipnotico 😍😍😍
2
22 Giugno alle ore 09:00 · Ti stimo · Rispondi
Onizuka: Buongiorno ☕☕☕
2
22 Giugno alle ore 09:07 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Ah, questo sarebbe il famoso branch 🤣🤣🤣
2
22 Giugno alle ore 09:07 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Ooooooooooo🥰
1
22 Giugno alle ore 09:16 · Ti stimo · Rispondi



