Chiacchiera
ieri alle ore 23:28 - 2.399 visualizzazioni
Una dolce melodia per "raffreddare" i pensieri...
Canon in D (Pachelbel's Canon) - Arpabaleno harps
fioredacciaio: Questa e' la galleria della reggia di Venaria !
1
oggi alle ore 00:09 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: fioredacciaio Ah,non la conosco...veramente suggestiva con una splendida acustica
1
oggi alle ore 00:16 · Ti stimo · Rispondi



