Bronsequerte: Nicktuttipresi mi ricordo quando da ragazzo volevo stare fuori di più se dicevo che ero con mio cugino mi lasciavano Solo anni dopo hanno capito che era peggio di me 🤣
AlParbell: La gente non sa più quando stiamo andando. La gente non sa più quando stiamo facendo. Ti chiedi dove chi? Perché quando? Che cosa è trascendentale? La domanda è mal posta... Forse tu volevi chiedere: che ore sono?" "Se la morte è la fine di tutto? No, soltanto della vita" "Chi siamo noi di fronte ai grandi corpi celesti, alle stelle, alle comete? Astronauti" "Quale è il segreto della vita? Eh bravo, se te lo dico... che segreto è?" "Se sono favorevole alla manipolazione genetica? No, attenzione che queste cose fanno diventare ciechi" "Se c'è vita? Mah... giusto giusto il sabato sera. Poca roba" 😂😂😂
L'ultima, posso?
Solo anni dopo hanno capito che era peggio di me 🤣
Io dopo aver messo un post pieno di pathos, dopo i commenti
Davanti santa
Di nascosto belfagor
La gente non sa più quando stiamo facendo.
Ti chiedi dove chi? Perché quando?
Che cosa è trascendentale? La domanda è mal posta... Forse tu volevi chiedere: che ore sono?"
"Se la morte è la fine di tutto? No, soltanto della vita"
"Chi siamo noi di fronte ai grandi corpi celesti, alle stelle, alle comete? Astronauti"
"Quale è il segreto della vita? Eh bravo, se te lo dico... che segreto è?"
"Se sono favorevole alla manipolazione genetica? No, attenzione che queste cose fanno diventare ciechi"
"Se c'è vita? Mah... giusto giusto il sabato sera. Poca roba" 😂😂😂