Epic Fail
Avatar zioMax
zioMaxlivello 11
ieri alle ore 20:51 - 2.791 visualizzazioni
C'è dispiacere,c'è tanto dispiacere perchè in questo "mondo" non c'è più empatia,questa società è diventata uno schifo totale,ha spezzato la vita di una ragazza ridendo come se fosse un "meme",questi ragazzi non sanno più cosa significa vivere...mi chiedo che fine abbia fatto il rispetto per la vita altrui? Purtroppo e ahimè l'uso sconsiderato dei social network rischiano di desensibilizzare le persone portando a reazioni dissociate prive di qualsiasi empatia persino di fronte alla morte.

Notte fonda mia cara Italia 🇮🇹

Ciao Facciabù a presto o appiùppppoi.🖐🍀🤞
Vaccata