loading
img

Essere non apparire

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 32
Yeah: 1
Bleah: 0
Visite Totali: 5.492
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Epic Fail
Avatar zioMax
zioMaxlivello 11
21 Giugno - 5.267 visualizzazioni
C'è dispiacere,c'è tanto dispiacere perchè in questo "mondo" non c'è più empatia,questa società è diventata uno schifo totale,ha spezzato la vita di una ragazza ridendo come se fosse un "meme",questi ragazzi non sanno più cosa significa vivere...mi chiedo che fine abbia fatto il rispetto per la vita altrui? Purtroppo e ahimè l'uso sconsiderato dei social network rischiano di desensibilizzare le persone portando a reazioni dissociate prive di qualsiasi empatia persino di fronte alla morte.

Notte fonda mia cara Italia 🇮🇹

Ciao Facciabù a presto o appiùppppoi.🖐🍀🤞
Vaccata
Avatar zioMax
zioMax: CapitanFracassa altrettanto altrettanto Burdèl o Capitààà e faca mòd...☕️🍀☕️✨️🤞
 2
22 Giugno alle ore 14:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Le forze dell'ordine dovrebbero comportarsi come in Germania 😡😡😡 Buonasera
 1
22 Giugno alle ore 18:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar zioMax
zioMax: nonnocucaracha bè si in effetti mio caro nonnino,se in questo "Paese" ci fossero pene più severe,a molti,passerebbe la voglia di giocare con la vita degli altri,dovrebbe pagare lui e anche i suoi genitori,perché ricordiamo che fare figli non è obbligatorio,ma quando li fanno è obbligatorio educarli,ma il problema è che, i genitori di oggi
la maggior parte,sono molto peggio di loro,di una cretinezza assoluta.

Lieta serata e un abbraccio virtuale ma affettuoso 🫂💞🍀✨️✨️
 3
22 Giugno alle ore 18:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: zioMax Ricordo di un automobilista che gli era stata revocata la patente per aver investito un ubriaco che gli aveva tagliato la strada, la motivazione. hai visto che era ubriaco e, non lo dovvevi sorpassare... Buona serata
 3
22 Giugno alle ore 20:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: zioMax ciao zio max🤗😘
 2
25 Giugno alle ore 13:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar zioMax
zioMax: isabel Lieta serata ragazzina arcobaleno e un abbraccio virtuale ma affettuoso naturalmente..

🌈🫂💞🥂🍀🥂✨️🤞
 1
Vaccata
25 Giugno alle ore 20:27 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Chiacchiera
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
31 Maggio - 5.263 visualizzazioni
Il caffè decaffeinato non è caffè,
Il latte senza lattosio, non è latte,
La bistecca vegana, senza carne non è bistecca,
La coca cola senza caffeina non è coca cola,
L'acqua a cui si aggiungono sapori, non è acqua,
Giocare senza il rischio di sbucciarsi un ginocchio, non insegna nulla, soprattutto a non essere responsabile,
Studiare per il voto, non è studiare,
Amare per fare sesso, non è amare,
Scrivere sui social pensieri, per farsi notare, non è contribuire al pensiero comune.
Per cui fare una ferrari elettrica che è un'icona, proprio per le sue caratteristiche storiche,il rumore è il tipo di motore, non è una ferrari.
Avatar ruttolomeo
gif animata
 Animazione Leggera (0.21 Mb)
31 Maggio alle ore 14:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: In effetti ...... latte di soja ..... dove ha le tette la soja? 😇😇😇😇
 4
31 Maggio alle ore 14:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: E per quanto riguarda la Ferrari, non potrei mai permettermene una, per cui per me potrebbero anche farla funzionare con la molla
 3
Vaccata
31 Maggio alle ore 14:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: Va bene. Tutto giusto, poi però basta con questa Ferrari tanto non ce la possiamo mica comprare!
 2
31 Maggio alle ore 15:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Patella Bene, ma gli sboroni che la compreranno vanno perculati sempre
 2
31 Maggio alle ore 15:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: hamilton89 non direi sboroni ma gente che può permetterselo..... non sarebbe l'unica auto che possiedono e l'oggetto potrebbe anche essere interessante..... ma cazzo... qul celestino non si può proprio vedere!! 🤣🤣🤣
 1
31 Maggio alle ore 22:23 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
28 Aprile - 2.732 visualizzazioni
..Azz!! vero si
È solo un lavoro, è quello che fai, non è quello che sei. Quello che sei dipende da te
Avatar BBBESTIA
BBBESTIA: Eee ma a volte rimani incastrato...
 2
28 Aprile alle ore 11:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BBBESTIA
gif animata
 Animazione Peso Moderato (0.89 Mb)
28 Aprile alle ore 11:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: BBBESTIA
 2
Vaccata
28 Aprile alle ore 11:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BBBESTIA
BBBESTIA: hamilton89
 1
28 Aprile alle ore 11:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63:
 2
Vaccata
28 Aprile alle ore 11:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar VorreiAggiungere
Vaccata
28 Aprile alle ore 12:02 · Ti stimo  · Rispondi
Perla di Saggezza
Avatar KalimerA
KalimerAlivello 10
26 Agosto 2025 - 7.570 visualizzazioni
Bon App 🍷🍷 ... qui 27° ☁️ 🌥 🌤 ☀️
I Piedistalli ed i Tacchi hanno il Pericolo Caduta !!!
Virginia Wolf. Essere semplicemente se stessi ed Accettsrsi. Il segreto x vivere meglio
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio 🌺💐🌺
 1
Vaccata
26 Agosto 2025 alle ore 16:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Il brutto di apparire senza essere è che se non c'é nessuno ad ammirarti ti senti depressa/o 🧐
 1
26 Agosto 2025 alle ore 17:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 Kal 😍💋
 1
27 Agosto 2025 alle ore 06:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: nonnocucaracha ciao, grazie, buona giornata a te !!! 😊🤗☕️☕️
27 Agosto 2025 alle ore 07:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: CapitanFracassa grazie, a te !!! ☕️☕️😊🤗
 1
27 Agosto 2025 alle ore 07:36 · Ti stimo  · Rispondi
Felici e Dementi
Avatar LlorT
LlorT
25 Giugno 2025 - 5.437 visualizzazioni
Che bella la magia della realtà virtuale!hihiasdasdasdciaomattoderidere

#abbiamoscoperto
#l'acquacalda
#anni80
Magia drive in
 Animazione Pesantissima (7.98 Mb)
Avatar LlorT
LlorT: 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.10 Mb)
25 Giugno 2025 alle ore 10:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar LlorT
LlorT:
Vaccata
25 Giugno 2025 alle ore 10:20 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar EbbeneSi
EbbeneSilivello 11
20 Giugno 2025 - 5.482 visualizzazioni
Lasciate l'apparenza a chi non può permettersi altro.
Lasciate l'ultima parola a chi non merita nemmeno il privilegio di essere un problema.
Perché "essere" per alcuni è già un problema...
Lasciate che ognuno sia cosa vuole...
Buffoni o pagliacci...
Lasciate che ognuno metta in vetrina il prezzo che vuole..
E andate per la vostra strada... Le persone che hanno un Valore... non hanno un prezzo!
Non c'è mai una fine
(Dal web)
ciaociaociaociaociao
P.S. sono riflessioni mie in generale e ho trovato questo brano perfetto per quello che pensavo oggi, non ci sono riferimenti al sito, sono appunto "futili chiacchiere", state sereni/e 😉 è brutto pure doverlo specificare ma è meglio farlo.
Avatar User4356456324
User4356456324: Buona domenica
Vaccata
22 Giugno 2025 alle ore 07:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Why
Why: Riflettere o non riflettere, questo è il problema..🤭🤭
Nel frattempo la vita..passa...🤞🤞
👋👋👋
22 Giugno 2025 alle ore 08:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bomber9
Bomber9: EbbeneSi Buongiorno ☕🙋‍♂️😘
 1
23 Giugno 2025 alle ore 08:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 EbbeneSi 😍💋
 1
24 Giugno 2025 alle ore 08:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CuoreMatto
CuoreMatto: Buona giornata 🍺🍺🌻🌸🌺🤗
 1
24 Giugno 2025 alle ore 12:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar mitocondrio
mitocondrio: Condivido...
27 Luglio 2025 alle ore 14:06 · Ti stimo  · Rispondi
Perla di Saggezza
Avatar KalimerA
KalimerAlivello 10
7 Giugno 2025 - 8.327 visualizzazioni
Buona Serata 🥂🥂🥂 ai Belli e ai Brutti ... 😅😂🤣
Praticamente a Tutti !!!
*La Conoscenza può essere Comunicata.
La Saggezza no.
La si può Trovare, Vivere, Esserla.*
- Hermann Hesse -
Jon Anderson - Song of Seven
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 e buona domenica KalimerA 😍💋
 1
8 Giugno 2025 alle ore 08:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: CapitanFracassa grazie Cap 😊
Altrettanto a te ☕️☕️🤗
 1
8 Giugno 2025 alle ore 09:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: Buona domenica ☺️🌺☕
 1
8 Giugno 2025 alle ore 14:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: VecchioLupo grazie, a te 🍻 😊🤗
 1
8 Giugno 2025 alle ore 16:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio 💐🌷💐
 1
Vaccata
8 Giugno 2025 alle ore 16:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: nonnocucaracha grazie, buona serata 🍷🍷😊🤗
8 Giugno 2025 alle ore 21:07 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar KalimerA
KalimerAlivello 10
4 Giugno 2025 - 8.266 visualizzazioni
Siamo Persone Uniche 😍 e dobbiamo Amarci così come siamo!
Bonjour neh!!! Pausa ☕️☕️ ... qui ☁️ 🌥 ☁️
Siamo Persone Uniche e dobbiamo Amarci così come siamo
Avatar Ramon
Ramon: Se sei un idiota,avrai miliardi di consimili epigoni ed imitatori..
 1
4 Giugno 2025 alle ore 14:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: ColosseoQuadrato e ci resti x tanto tempo???
 1
4 Giugno 2025 alle ore 17:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Ramon unici anche tra di loro 😳
4 Giugno 2025 alle ore 17:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: KalimerA quattro giorni
 1
4 Giugno 2025 alle ore 18:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: ColosseoQuadrato mi sa che ti sei scelto 4 giorni di maltempo ...
 1
4 Giugno 2025 alle ore 19:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: KalimerA Non potevo fare altrimenti. Ho ristrutturato casa finora e dopo ne devo vendere un'altra ai primi di luglio.
 1
4 Giugno 2025 alle ore 20:48 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post