
CapitanFracassa: buona domenica sera 🥂🥂 Inz
1
21 Giugno alle ore 19:17 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: 😂😂😂😂😂
2

21 Giugno alle ore 19:18 · Ti stimo · Rispondi
Inzupperman: EbbeneSi boni i meloni 😋
1
21 Giugno alle ore 19:21 · Ti stimo · Rispondi
Inzupperman: CapitanFracassa sera





1
21 Giugno alle ore 19:22 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Inzupperman Si comunque non coltivo io, non mi servono
😂 erano per il tizio del post, per consolarsi conviene darsi all'agricoltura ed altri frutti nello specifico 😂
😂 erano per il tizio del post, per consolarsi conviene darsi all'agricoltura ed altri frutti nello specifico 😂 1
21 Giugno alle ore 19:22 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: EbbeneSi
2

21 Giugno alle ore 19:33 · Ti stimo · Rispondi




