
Stime: 5
Barbyturiko: A vedere il sottopanza, capisci che ommoemmerda...
3
ieri alle ore 18:32 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Barbyturiko te l'appoggio
2
ieri alle ore 18:36 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Isotta ...basta chel sia picoeo 🤣🤣🤣
ieri alle ore 18:38 · Ti stimo · Rispondi
òstrega: Ma non poteva ammazzare qualche negro che tanto non sono una specie rara? 😈😈😈
ieri alle ore 18:43 · Ti stimo · Rispondi
Nonsochisono: Che schifo
1
ieri alle ore 18:56 · Ti stimo · Rispondi
Massimetto: Ma lo facessero sbrana da un leopardo sto schifoso demmerda
ieri alle ore 19:40 · Ti stimo · Rispondi



