
Barbyturiko: E chi cazz'è Liar? 🤔🤔🤔
2
21 Giugno alle ore 17:30 · Ti stimo · Rispondi
AlParbell: Barbyturiko buciarda, 🎶🎶 Voulez-vous un rendez-vous tomorrow?🎶🎶 😂😂😂
1
21 Giugno alle ore 17:34 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Bellissima😍🥰
21 Giugno alle ore 17:39 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: AlParbell Ciò, ma me toiti pal culo? Quella è Lear, Liar...LIAR....
1
21 Giugno alle ore 17:45 · Ti stimo · Rispondi
AlParbell: Barbyturiko 





2

21 Giugno alle ore 17:48 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: AlParbell ...a te impieno de tagli, vien qua...
2

21 Giugno alle ore 17:49 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: una furba
21 Giugno alle ore 18:08 · Ti stimo · Rispondi
MELIDOM: Buongiorno 

1
22 Giugno alle ore 05:44 · Ti stimo · Rispondi
AlParbell: MELIDOM Grazie, buona giornata anche a te 😂
1
22 Giugno alle ore 10:12 · Ti stimo · Rispondi



