
Stime: 3
Mandy: Meglio eretto che nel retto 🐷🫣
2
ieri alle ore 12:06 · Ti stimo · Rispondi
SuOldBoy: Anche perche' è morto a 19 anni, volevo vedere se moriva a 80 se ce l'aveva ancora "eretto"...🤣
2
ieri alle ore 12:19 · Ti stimo · Rispondi
òstrega: Chi è riuscita a fargli resuscitare il pene anche quando lui era morto?
1
ieri alle ore 12:37 · Ti stimo · Rispondi
SuOldBoy: òstrega Voglio il suo numeroooo...🤣
1
ieri alle ore 13:54 · Ti stimo · Rispondi



