
Stime: 5
Barbyturiko: ...e sarà costata un botto...
20 Giugno alle ore 19:15 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: Deve essere casa di un geometra
1
20 Giugno alle ore 19:16 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Che poi la maniglia, dovendo girare per forza in senso orario per non toccare il soffitto, va a fare ombra a quel misero vetro...
1
20 Giugno alle ore 19:21 · Ti stimo · Rispondi
òstrega: Almeno escono odori ed umidità dal bagno
1
20 Giugno alle ore 20:06 · Ti stimo · Rispondi



