Vaccata
20 Giugno - 3.755 visualizzazioni
Io in Nuova Guinea avevo conosciuto un cannibale vegano. Stava mangiando una che si chiamava Margherita. 😃
Liuk:
20 Giugno alle ore 07:24 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buongiorno
20 Giugno alle ore 08:32 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Che fortuna 🙈
20 Giugno alle ore 08:54 · Ti stimo · Rispondi



