
Epaminonda: Non ci posso credere, che inzenzibili 🙈
1
19 Giugno alle ore 20:43 · Ti stimo · Rispondi
Onizuka: Ma che ce ne fa un uomo di tanta ricchezza?
1
19 Giugno alle ore 20:44 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: ...paga IMU ridotta, è accatastato come garage 😏😏😏
2
19 Giugno alle ore 20:56 · Ti stimo · Rispondi
Marconeuro: Io gli e l'ho messa a 499 milioni.. se dicono di no!! non se ne fa niente possono tenersela. X principio.
2
19 Giugno alle ore 21:13 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: Eppure c'è gente che li difende a spada tratta questi poveracci...li difende dicendo che la patrimoniale è ingiusta. Magari è gente che lavora 10 ore al giorno a 1200 euro mese con mutuo a 50 anni. Incredibile davvero
19 Giugno alle ore 21:28 · Ti stimo · Rispondi



