Plat64: Cepostaperte MrBrownstone ...leggete bene la storia.....vi vedo impreparati sull'eccidio dell'ospedale psichiatrico di Vercelli, un'esecuzione sommaria di oltre 50 prigionieri fascisti della Repubblica Sociale Italiana ad opera di pacifisti partigiani...
Stereo67: Certo, questi sono avvenimenti orrendi.... Ormai si erano arresi, quindi potevano semplicemente metterli in prigione senza fare gli orrori che hanno fatto 😪😪😪😪
Pegasus47: Ragazzi, ma davvero qualcuno crede che LA GUERRA DISTRIBUISCA PASTICCINI? 🤔 😂 😂 😂 Aggiungo: se Abele fu eliminato, magari sono rimasti SOLO I CAINI... 🤔
Isotta: Plat64 a questo argomento anacronistico e vuoto,dopo tutte le schifezze fasciste ,non mi stupisce che anche i vinti a un certo punto abbiano pagato pegno .è la guerra ,che è continuata ancora per anni.A noi Italiani è mancato un vero processo come a Norinberga, e difatti non abbiamo una desta democratica come sarebbe giusto, ma tanti Idioti che non la smettono con i camerati, il saluto fascista e i raduni che un paese serio non dovrebbe permettere che minimo è apologia di reato .e qui mi fermo.Stringete le fila e avanti al passo dell'oca .passo! Avanti masch!
Leggete leggete..
Ok, però domani mattina.
Adesso fa caldo e ormai ho cominciato la serie "Ovunque tu sia".
Bandiera rossa la trionferà
Se non trionfa
sarà un macello
col manganello
e le bombe a man!
Aggiungo: se Abele fu eliminato, magari sono rimasti SOLO I CAINI... 🤔