Vaccata
19 Giugno - 3.363 visualizzazioni
Questa mi è stata ispirata da chi mi voleva dare un consiglio( sicuramente spassionato e lo ringrazio) ma invece, ahimè, mi ha dato un'ispirazione per un'altra c@gata 
grazie
.

grazie
.
Mosayco: roba da fachiri.
1
19 Giugno alle ore 15:13 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Mosayco basta che non ne esco piiuuuu
1
19 Giugno alle ore 15:14 · Ti stimo · Rispondi
bikerfra: Cmq saranno 31 le lance.....😜😜😜
2
19 Giugno alle ore 15:14 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Io comunque vado sul classico e rilancio😁😁😁😁
1

19 Giugno alle ore 15:41 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Non voglio sapere quale fosse questo consiglio 😅
1
19 Giugno alle ore 15:47 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: PAOLA63 Ovviamente si, ma Trentalance ha ispirato diversamente 😂
19 Giugno alle ore 16:03 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: EbbeneSi ti metto una diapositiva,
cmq è servito lo stesso 
cmq è servito lo stesso 
1

19 Giugno alle ore 16:05 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂 PerlaMiseria 😍💋
1
19 Giugno alle ore 19:43 · Ti stimo · Rispondi



