
PAOLA63: Almeno fa qualcosa di utile 😁😁😁😁
1

19 Giugno alle ore 13:13 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: PAOLA63 È il caldo che limita i movimenti e si riduce alla mani 

1
19 Giugno alle ore 13:22 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Fa molto caldo, non hai il trentalattore? Chieto 🤣🤣🤣
1
19 Giugno alle ore 14:44 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: ma ventilat a ore o anche a minuti? 😖
1
19 Giugno alle ore 15:00 · Ti stimo · Rispondi




