Chiacchiera
Avatar KalimerA
KalimerAlivello 10
18 Giugno - 2.839 visualizzazioni
Lavorare Stanca ... 😫 ... 🍷🍷🍷
*Val la pena esser solo, x essere sempre piú solo?
Solamente girarle, le piazze e le strade sono vuote.
Bisogna fermare una donna e parlarle e deciderla a vivere insieme.
Altrimenti, uno parla da solo.
È x questo che a volte c'è lo sbronzo notturno che attacca discorsi, e racconta i progetti di tutta la vita.
- Cesare Pavese -