Vaccata
18 Giugno - 2.744 visualizzazioni
@ ruttolomeo Questa è peggio di Gregory Speck...😅

messen: C'è una band che fa musica elettronica molto bella.
1

18 Giugno alle ore 14:03 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko:
1

18 Giugno alle ore 14:14 · Ti stimo · Rispondi
NeroPervinca: 🤦🏻♀️
1
18 Giugno alle ore 14:21 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: C'è pure Frank Sigratta 😂🤣
1
18 Giugno alle ore 14:26 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Ciaoooo Boy 💋❤️
1
18 Giugno alle ore 14:43 · Ti stimo · Rispondi



