
hamilton89:
7
TROPPI RICORDI
17 Giugno alle ore 20:37 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 Elek
1
18 Giugno alle ore 07:03 · Ti stimo · Rispondi
Elektroman: CapitanFracassa buongiorno
1
18 Giugno alle ore 11:50 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 e buona domenica Elektroman
21 Giugno alle ore 06:13 · Ti stimo · Rispondi
Elektroman: 😎 buon domenica
1
21 Giugno alle ore 10:13 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buona domenica sera 🥂🥂 Elektroman
21 Giugno alle ore 19:19 · Ti stimo · Rispondi



