
Stime: 6
Pastafariano: C'è anche Renzi, accucciato sotto il tavolo...🤣🤣🤣
2
17 Giugno alle ore 16:02 · Ti stimo · Rispondi
cinquanty: Che circo 🎪 parlano di Italia sventolando bandiere estere
3
17 Giugno alle ore 16:04 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: Forse più che l Italia sono pronti a cambiare la loro nazione di elezione: la palestina ☝🏻 ...col pensiero ...tra una magnata , una cantata e una sbandierata . Eroi.
1
17 Giugno alle ore 16:05 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: A forza di guardare questa immagine vi ho scorto un lato positivo: la lionista in servizio permanente attivo sclera e si incattivisce più del solito... 😇
1
17 Giugno alle ore 18:03 · Ti stimo · Rispondi
Gigiat: cinquanty ma sai che è un fake vero?😉

17 Giugno alle ore 21:41 · Ti stimo · Rispondi
cinquanty: Gigiat la foto sicuramente..ma che vadano in giro sventolando bandiere estere, no
17 Giugno alle ore 21:43 · Ti stimo · Rispondi
Gigiat: cinquanty piaccia o meno (come a me) la bandiera della Palestina non è quella di uno Stato. L'unica altra bandiera "estera" che si vede, molto meno purtroppo, è quella ucraina. Poi ci sono, come sempre, esterofili senza bandiera (maga, Putin...)
17 Giugno alle ore 23:21 · Ti stimo · Rispondi
cinquanty: Gigiat io dico che prima di parlare di pulizia in casa degli altri, dovremmo pensare a tenere pulita casa nostra...e attualmente noi siamo una casa molto sporca
17 Giugno alle ore 23:27 · Ti stimo · Rispondi
Gigiat: cinquanty sono d'accordo, ma forse io ho una vista più distaccata, lo siamo dal 1861....
1
17 Giugno alle ore 23:34 · Ti stimo · Rispondi
cinquanty: Gigiat stiamo partendo da molto lontano...sai quanto sporco ci sarebbe da raccogliere!!? Io direi che ripartire dal 2000 possa andare bene, a prima di entrare nell'euro..e da lì che abbiamo cominciato a dire sempre si a qualsiasi cosa, il declino è cominciato lì
1
17 Giugno alle ore 23:44 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Gigiat cinquanty Dal 1968, è cominciato con la prima generazione perduta che voleva tutto e lo voleva subito, senza faticare... 👿
17 Giugno alle ore 23:57 · Ti stimo · Rispondi



