
ghibellino: Scusate ma la parte finale s'inserisce...? 🤭🤭🤭🤭🤭
1
16 Giugno alle ore 16:01 · Ti stimo · Rispondi
bikerfra: ghibellino .....Ypsigro anche la scatola di cartone
16 Giugno alle ore 16:02 · Ti stimo · Rispondi
ypsigro: A pecos è più adatto...
16 Giugno alle ore 16:03 · Ti stimo · Rispondi
pecos: ypsigro ricchionazzo
1
16 Giugno alle ore 16:08 · Ti stimo · Rispondi
Plat64: Souvenir di Parigi??¿!!😂
1
16 Giugno alle ore 16:08 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: ypsigro è una vecchia checca depravata 🤭🤭🤭🤭
1
16 Giugno alle ore 16:10 · Ti stimo · Rispondi
ypsigro: pecos ricchionazzo
16 Giugno alle ore 16:11 · Ti stimo · Rispondi
pecos: ypsigro sei una scimmia trans
1

16 Giugno alle ore 16:13 · Ti stimo · Rispondi
bikerfra: pecos ....ypsigro lo usa come sellino della bici....😜😜😜
2
16 Giugno alle ore 16:14 · Ti stimo · Rispondi
ypsigro: bikerfra tu lo usi quotidianamente e in assenza di pecos
16 Giugno alle ore 16:20 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: bikerfra quel golosoneeeee di ypsigro
1
16 Giugno alle ore 16:20 · Ti stimo · Rispondi
ypsigro: ghibellino vi piace farlo in tre
1
16 Giugno alle ore 16:23 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata
16 Giugno alle ore 19:59 · Ti stimo · Rispondi



