
Barbyturiko: È un altro mondo, sono straticchi ma non credo siano felici, non li invidio...
3
15 Giugno alle ore 17:35 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buonasera
1
15 Giugno alle ore 17:42 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Forte dei Marmi? C'è una delle ville di Tzelensy, il morto di fame... 👿
2
15 Giugno alle ore 17:49 · Ti stimo · Rispondi
H2O67: Non ne vedo il motivo...
2
15 Giugno alle ore 18:26 · Ti stimo · Rispondi
Roger84: Lui i miei soldi non li vedrà mai! 🤣🤣🤣🤣
2
15 Giugno alle ore 19:12 · Ti stimo · Rispondi



