
Barbyturiko:

12 Giugno alle ore 08:41 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: 🫣☕☕👋👋
1

12 Giugno alle ore 09:04 · Ti stimo · Rispondi
Abbracadaver: ma la bandiera è francese...
12 Giugno alle ore 11:43 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi: Abbracadaver no, quella bianca è italiana. Per tradizione😉
12 Giugno alle ore 12:40 · Ti stimo · Rispondi
Abbracadaver: Orsoinpiedi pensavo fosse la solita presa in giro per i francesi che si arresero a Hitler...
1
12 Giugno alle ore 14:29 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi: Abbracadaver comunque mica tutti si arresero
1
12 Giugno alle ore 14:37 · Ti stimo · Rispondi



