
Barbyturiko:
1

11 Giugno alle ore 08:49 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Con 5o € ormai te v'è appena a pissare a Venezia
1
11 Giugno alle ore 08:49 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Bronsequerte ... xà che ghe son, cagoinacqua 😏😏😏
1
11 Giugno alle ore 08:52 · Ti stimo · Rispondi
òstrega: Sei tornato! 

1
12 Giugno alle ore 14:32 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: òstrega Si, sono come i peperoni, pensi di averli digeriti invece...tornano su 🤣🤣🤣
12 Giugno alle ore 14:35 · Ti stimo · Rispondi
òstrega: Barbyturiko potevi anche far sapere che eri vivo tramite messaggero! Ti avevo scritto nel post sotto. Ma che è successo? Troppo lungo per un normale esilio.
1
12 Giugno alle ore 14:37 · Ti stimo · Rispondi
Topastrogrigio: Bentornato, Barby 🤗
1
12 Giugno alle ore 18:35 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Topastrogrigio Grazie caro, sono già nelle saghe fino al collo 😁😁😁
1
12 Giugno alle ore 20:38 · Ti stimo · Rispondi



