Vaccata
10 Giugno - 3.426 visualizzazioni
Dalla Puglia è tutto a voi la linea in studio 😅😅😅

EbbeneSi: Per sciacquare 😅😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

2
10 Giugno alle ore 22:49 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buonanotte.
2
10 Giugno alle ore 22:50 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda:
2
10 Giugno alle ore 22:51 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: E noi niente..perbacco!
1

10 Giugno alle ore 22:52 · Ti stimo · Rispondi
Taffycat: Tutto regolare 😜
1
10 Giugno alle ore 22:54 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Ha dimenticato il frigobar i dolci e i gelati 

1
10 Giugno alle ore 23:20 · Ti stimo · Rispondi



