
Patella: Io no! 👎
2
10 Giugno alle ore 21:02 · Ti stimo · Rispondi
ypsigro: Vedo che sei pratico di cure neurologiche, senza dubbio come paziente....
1
10 Giugno alle ore 21:05 · Ti stimo · Rispondi
ypsigro: Sicuramente con pecos vi siete conosciuti in una terapia di gruppo....
10 Giugno alle ore 21:14 · Ti stimo · Rispondi
ypsigro: E poi vi siete appartati...
10 Giugno alle ore 21:14 · Ti stimo · Rispondi
pecos: ypsigro sei un ricchionazzo
2
10 Giugno alle ore 21:16 · Ti stimo · Rispondi
ypsigro: pecos sei un ricchionazzo
10 Giugno alle ore 21:21 · Ti stimo · Rispondi
pecos: ypsigro

10 Giugno alle ore 21:26 · Ti stimo · Rispondi
ypsigro: pecos

10 Giugno alle ore 22:01 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buonanotte.
10 Giugno alle ore 23:08 · Ti stimo · Rispondi



