
Stime: 10
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
1
10 Giugno alle ore 17:06 · Ti stimo · Rispondi
Ponch71: ...basta...non si fa più zum zum? Che vita grama...mè tapino...mè misero 🤣🤣🤣
1
10 Giugno alle ore 17:10 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: chissà perché ma non mi meraviglio

10 Giugno alle ore 18:02 · Ti stimo · Rispondi



