
Stime: 11
Gas75: Ammesso che riesci ad addormentarti...
1
9 Giugno alle ore 02:45 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: condizionatore???? Qui alla sera ho 13/14 gradi e alla mattina mi sveglio tra i 6 e 8° .....qui non esiste riscaldamento per cui farei un falò in sala.....😇
1
9 Giugno alle ore 02:55 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: Fourgiampindepadell beato te!😊
1
9 Giugno alle ore 03:29 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: Potiomkin beato un cazzo...... lavoro seduto davanti al pc dalle 3 o 4 del mattino, sembrando esteticamente un incrocio tra il capitano Nobile e Armaduk......🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2
9 Giugno alle ore 03:33 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: Fourgiampindepadell ti conservi!😂
1
9 Giugno alle ore 03:35 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: Fourgiampindepadell vuoi mettere essere costantemente appiccicaticcio come una carta moschicida?
1
9 Giugno alle ore 03:36 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: Potiomkin le palle si appiccicano alle coscie?? 🧐
1
9 Giugno alle ore 03:39 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: Fourgiampindepadell la metafora rende l'idea😂
9 Giugno alle ore 04:02 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Buongiorno 🤗
1
9 Giugno alle ore 06:57 · Ti stimo · Rispondi
BIONDINA: 🤣🤣🤣🤣🤣
1
9 Giugno alle ore 20:31 · Ti stimo · Rispondi



