Bestiaccia
7 Giugno - 3.211 visualizzazioni
😼😼😼 Mi tocca pure aspettare....graffierò la poltrona nel frattime

hamilton89: è pur sempre Lo Re
😆
😆 2
7 Giugno alle ore 21:07 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: Questi meravigliosi ragazzini dell'under 17 sono campioni d'Europa!! Uno di loro compirà 16 anni il 1 luglio!!! Bravi! Bravi! Bravi!
2

7 Giugno alle ore 21:14 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Abbi pazienza
7 Giugno alle ore 21:15 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: hamilton89 Eh sì l'è semper lü 😅
1
7 Giugno alle ore 21:27 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Anjuli Bravi! Speriamo nel loro talento per il futuro 😉 https://sport.sky.it/calcio/nazionale/2026/06/07/italia-belgio-europei-under-17-risultato-gol
1
7 Giugno alle ore 21:47 · Ti stimo · Rispondi



