
Junio8: Non sentivamo la tua mancanza anzi
2
7 Giugno alle ore 18:37 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: Junio8 e chi mai ha detto qualcosa sulla mancanza? Non perdi mai l'occasione per dire le tue cazzate. Ma cresci o cali?
1
7 Giugno alle ore 18:39 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: mamoski questa si chiama meraviglia 🔝
2
7 Giugno alle ore 18:51 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: mamoski che meraviglia❤️
1
7 Giugno alle ore 19:18 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: 4 ragazze per me possono bastare🎶🎶🎶🤭🤭🤭
1
7 Giugno alle ore 20:03 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata
1
7 Giugno alle ore 20:15 · Ti stimo · Rispondi



