
Stime: 6
EbbeneSi: Il rinfresco è interessante, costa meno del bar 😂 

3
7 Giugno alle ore 13:49 · Ti stimo · Rispondi
Specialista: Più IVA ovviamente 😂😂😂
7 Giugno alle ore 13:49 · Ti stimo · Rispondi
PePpE68:
7 Giugno alle ore 14:07 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: EbbeneSi vero !!! Quando andremo in pensione ci diamo appuntamento lì 🤣
1
7 Giugno alle ore 14:30 · Ti stimo · Rispondi



