Chiacchiera
5 Giugno - 3.076 visualizzazioni
Buongiorno a tutte e tutti... Ero in macchina un poco in ritardo rispetto a quello che mi ero prefissato e mi è venuto in mente... Tra il dire e il fare c'è il disordine mentale... Capita solo a me?
isabel: No capita a tutti 😁
5 Giugno alle ore 08:15 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Io sono sempre in ritardo... Mentale intendo 😂😂😂😂
2
5 Giugno alle ore 08:19 · Ti stimo · Rispondi
Plat64: Secondo me ...vai in ferie appena puoi..😁😆
10 Giugno alle ore 13:43 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buonasera
16 Giugno alle ore 17:19 · Ti stimo · Rispondi



