
CapitanFracassa: buon pomeriggio 🥂🥂 Isabo 😍💋
1
4 Giugno alle ore 13:26 · Ti stimo · Rispondi
bikerfra: La tua spiaggetta preferita.....😜😜😘😘
1
4 Giugno alle ore 13:33 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Tosta si🥺🥺 ciao Isa buon pomeriggio 😙😘
3
4 Giugno alle ore 14:54 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio 🌺💐🌺
2

4 Giugno alle ore 16:02 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: Buona serata CapitanFracassa 🤗
1
4 Giugno alle ore 19:25 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: isabel non parlarmene 🤦♀️ buona serata 😘
1
4 Giugno alle ore 19:26 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: nonnocucaracha buona serata 😘
1
4 Giugno alle ore 19:27 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂 Isabo 😍💋
2
4 Giugno alle ore 19:35 · Ti stimo · Rispondi
Celeste:
1
5 Giugno alle ore 06:27 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: Dipende dalla pausa pranzo😁
1
5 Giugno alle ore 06:56 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: Potiomkin capo tu che combini?
5 Giugno alle ore 06:58 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: Isabo ieri tagliolini al pesto😂
1
5 Giugno alle ore 07:12 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: Potiomkin ah interessante...
1
5 Giugno alle ore 07:18 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: Per quello faccio orario continuato 😉
1
5 Giugno alle ore 13:39 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: Spanki occhio non vede cuore non duole
1
5 Giugno alle ore 13:42 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: Isabo ma mangiamo eh, in servizio come le maestre d'asilo ☺️
1
5 Giugno alle ore 13:45 · Ti stimo · Rispondi
Verdesmeraldo: Sette ore filate al bar senza pausa pranzo o cena però mangio qui 😄
1
5 Giugno alle ore 16:33 · Ti stimo · Rispondi
Verdesmeraldo: È il lago di Garda da Riva?
1
5 Giugno alle ore 16:34 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: Verdesmeraldo da Torbole
1
5 Giugno alle ore 16:37 · Ti stimo · Rispondi



