
Stime: 9
PAOLA63: In stand by?😂😂😂😂
1
3 Giugno alle ore 21:15 · Ti stimo · Rispondi
PePpE68: PAOLA63 più o meno 🤭
2
3 Giugno alle ore 21:17 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: Al cinema bianchini, sotto le coperte e sopra i cuscini
1
3 Giugno alle ore 23:28 · Ti stimo · Rispondi
PePpE68: Spanki
1
3 Giugno alle ore 23:37 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: PePpE68
1

3 Giugno alle ore 23:39 · Ti stimo · Rispondi
PePpE68: Spanki hai freddo?
1
3 Giugno alle ore 23:40 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: PePpE68 Ho sonno, ma con 20 gradi in casa e 17 fuori, na copertina non guasta 😉
1
3 Giugno alle ore 23:41 · Ti stimo · Rispondi
PePpE68: Spanki sogni belli 🌙
1
3 Giugno alle ore 23:50 · Ti stimo · Rispondi



