
Specialista: Buona serata nonnino 🤗🤗🤗
2
3 Giugno alle ore 20:45 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Buona notte a domani 🤗🤗
2
3 Giugno alle ore 20:48 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Io trovo pure i vecchietti teppisti col deambulatore, con la sedia a motore...😂 diciamo che le rotture si equivalgono e magari al bimbo lo sgridano, l'anziano ti sale pure sui piedi con le ruote e accellera 😂 buonanotte 

4
3 Giugno alle ore 20:55 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 nonno
1
4 Giugno alle ore 05:45 · Ti stimo · Rispondi
MELIDOM: Buongiorno 

2
4 Giugno alle ore 06:51 · Ti stimo · Rispondi



